La Cassa di Assistenza Areasalus ha sede in Milano, in Via Gustavo Fara 39, e si rivolge a tutte le tipologie di Aziende che intendano erogare servizi di assistenza, in particolar modo sanitaria, ai loro Dipendenti, Collaboratori ed Amministratori.
Cassa Areasalus opera nel pieno rispetto delle vigenti normative ed è regolarmente iscritta all’Anagrafe dei Fondi istituita presso il Ministero della Salute, rinnovando annualmente l’adesione e mantenendo quindi i requisiti previsti dalla norma per poter concedere i vantaggi fiscali e contributivi per Assistiti ed Aziende aderenti.
Attestazione Iscrizione Anagrafe dei Fondi
Cassa AreaSalus talora opera in erogazione diretta delle prestazioni ma in molti casi fornisce i propri servizi tramite la stipula di convenzioni assicurative, al fine di garantire e tutelare al meglio i propri Assistiti.
Per realizzare questo si avvale della forte collaborazione di alcune primarie Imprese di Assicurazione e Riassicurazione, nonchè della professionale consulenza di eccellenti Intermediari Assicurativi che mettono a disposizione apposite strutture organizzative dedicata alle esigenze di Cassa AreaSalus, sia per quanto attiene la fase di stipula delle polizze sia per l’importante aspetto inerente alla liquidazione dei sinistri.
Statuto
Regolamento